TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank16.2 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

C'è stato il ritorno di una superstar a Raw


31/12/2019 17:45:06 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Raw 2
L'ultima puntata di Raw del 2019 non si è chiusa solo con il matrimonio tra Bobby Lashley e Lana, terminato ovviamente senza successo, bensì anche con il ritorno di una superstar.

Nel corso della celebrazione del matrimonio, dopo essere stata interrotta dall'arrivo del primo marito di Lana (interpretato da EJ Risk, wrestler della Create-A-Pro Wrestling) e dalla prima moglie di Lashley (interpretata da Karissa Rivera), la cerimonia è stata fermata in seguito all'arrivo sul ring di Liv Morgan che, dopo quasi un mese di vignette che pubblicizzavano il suo rientro, ha fatto il proprio ritorno a Raw.

L'ex membro della Riott Squad, assente dalle scene dal match del 16 luglio a SmackDown contro Charlotte Flair, è uscita sullo stage dicendosi contraria al matrimonio, affermando che l'amore della sua vita era su quel ring e che da sola non sarebbe riuscita a superare quest'anno. Ha aggiunto di essere arrivata in WWE come un'anima perduta e che non avrebbe saputo di poter essere se stessa fino al momento di conoscere quella persona ed innamorarsi, chiedendo poi a questa persona come avrebbe potuto farle questo.

A quel punto Bobby Lashley ha detto di non sapere di cosa stesse parlando, con Liv Morgan che l'ha interrotto dicendo che non stava parlando di lui, bensì di Lana. In seguito Liv è salita sul ring e ha cercato di supplicare Lana, che in risposta l'ha schiaffeggiata e ha iniziato una rissa con lei.

Le due sono poi state divise dalla sicurezza, ma il matrimonio non e poi continuato in quanto dalla torta gigante presente sul ring è uscito Rusev, il quale ha attaccato Bobby Lashley. Successivamente Liv Morgan è tornata sul ring per spingere la faccia di Lana nella torta.

Di seguito ecco il video del segmento (attualmente al 25° posto nelle tendenze di YouTube Italia) e di quello che mostra quanto accaduto dopo la fine della messa in onda della puntata.