Jericho accetta la sfida di Tanahashi in vista di WK

Attraverso i propri profili social, Chris Jericho ha pubblicato un video molto interessante in vista del suo match di Wrestle Kingdom del 5 gennaio contro Hiroshi Tanahashi.


Come vi avevamo già riportato attraverso la nostra newsboard, il pluricampione nipponico ha rilasciato un intervista per il Tokyo Sports dove ha rivelato che se riuscirà a sconfiggere Jericho nella Night 2 del più importante PPV dell'anno della NJPW, non vorrà altro che una title shot al titolo mondiale della AEW.

Con il video pubblicato Jericho ha risposto a queste affermazioni, aggiungendo che dopo un colloquio con il proprietario della All Elite Wrestling, Tony Khan, ha accettato la sfida e quindi se davvero verrà sconfitto da Tanahashi (secondo lui impossibile), Hiroshi avrà una title shot come desiderato.

L'hype per Wrestle Kingdom 14 cresce e noi di Tuttowrestling.com non faremo altro che fornirvi al meglio tutti gli aggiornamenti sull'evento.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati