Marty Scurll combatterà ancora in ROH

Malgrado Marty Scurll abbia debuttato per la NWA e siano sempre più forti i rumor riguardo la sua firma con una delle compagnie principali dopo che ha concluso i suoi impegni con la Ring of Honor a Final Battle, il Villain combatterà nuovamente nella compagnia per difendere i Six-Man Tag Team Titles, che detiene insieme ai suoi compagni del Villain Enterprises Brody King ed il nuovo ROH World Champion PCO.


I Villain Enterprises difenderanno infatti i loro titoli contro La Faccion Ingobernable, ovvero RUSH, Dragon Lee e Kenny Kee, il prossimo 12 gennaio.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati