TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank26.2 5 Star Frog Splash
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank25.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank25.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank24.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Aggiornamenti sull'infortunio avvenuto a TLC


16/12/2019 23:40:47 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

TLC
Come già riportato sulla nostra newsboard, si credeva che la WWE Women's Tag Team Champion Kairi Sane avesse sofferto una commozione cerebrale durante il main event del PPV TLC della scorsa notte, che ha visto la Sane e Asuka conservare i loro titoli contro Charlotte Flair e la Raw Women's Champion Becky Lynch in a Women's TLC Tag Team match.

Gli ultimi aggiornamenti sulla questione sembrano però più positivi del previsto, poiché Kairi ha postato su Twitter questo pomeriggio un pollice alzato, volendo alleviare le preoccupazioni sulle sue condizioni di salute. Inoltre, Bryan Alvarez ha affermato su Wrestling Observer Live che la Sane avrebbe detto a più persone di sentirsi bene.

Non è ancora chiaro se Kairi si sia effettivamente infortunata a TLC, principalmente perché se la WWE è normalmente piuttosto aperta e trasparente sui "consueti" infortuni ai suoi wrestler, lo è molto meno quando gli infortuni riguardano la testa e in particolar modo le commozioni cerebrali.

Kairi ha ricevuto diversi elogi su Twitter da tutte le altre partecipanti al TLC match che l'ha vista protagonista, ovvero da Charlotte, Becky e Asuka. Di seguito tutti i vari tweet: