TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank22.2 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank22.2 WWE NXT Report
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Stabilito un altro match per Wrestle Kingdom 14?


08/12/2019 18:51:13 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Wrestle Kingdom 14
Oltre al Texas death match titolato tra l'IWGP United States Champion Lance Archer e Jon Moxley di cui vi abbiamo riportato in precedenza, nell'ultima giornata della World Tag League la NJPW sembra aver messo le basi per un altro match per la card di Wrestle Kingdom 14, precisamente per la seconda serata dell'evento più importante dell'anno.

Al termine del six-man tag team match che ha visto Jushin Thunder Liger, Kota Ibushi & Tiger Mask battere Kazuchika Okada, SHO & YOH, ha fatto il suo ritorno in NJPW Dragon Lee, il quale è apparso in video affermando di aver cambiato il proprio ring name in Ryu Lee (a causa del licenziamento dal CMLL, che detiene i diritti sul nome Dragon Lee, ndr). Successivamente ha elogiato Jushin Thunder Liger e, conscio che quest'ultimo si sarebbe presto ritirato, lo ha sfidato apertamente in uno dei suoi ultimi match.

Liger ha preso atto della sfida, dichiarando però che lui avrebbe voluto affrontare anche un altro atleta tornato recentemente da un infortunio al collo. Non ha comunque mai menzionato il nome di Hiromu Takahashi che, come noto, è da poco tornato dopo oltre un anno di assenza e il 4 gennaio sfiderà Will Ospreay in un match valido per l'IWGP Junior Heavyweight Championship.

La leggenda giapponese non ha ancora un match per la seconda serata di Wrestle Kingdom 14, mentre sabato 4 gennaio farà team con Tatsumi Fujinami, The Great Sasuke e Tiger Mask per affrontare Naoki Sano, Shinjiro Otani, Tatsuhito Takaiwa e Ryusuke Taguchi.

Eccovi di seguito il video del segmento in questione: