TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Bray Wyatt ha svelato un nuovo Universal title a SD


30/11/2019 21:06:29 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Bray Wyatt
Durante l'ultima puntata di Friday Night SmackDown, l'Universal Champion Bray Wyatt ha presentato la nuova faccia dalla Firefly Fun House da lui preannunciata, bel lontana però da quello i fan potevano aspettarsi.

Wyatt ha infatti rivelato una nuova versione del titolo Universale realizzata e personalizzata appositamente per il character del Fiend. Il design della cintura, come visibile dalla seguente foto, presenta infatti il viso del Fiend in primo piano, che si sostituisce alla "W" presente sul titolo Universale originale, e le scritte "HURT" e "HEAL" sui bordi superiori e inferiori del cinturino in pelle.

A quanto pare, sembra che il titolo Universale blu sarà usato da Bray Wyatt nei segmenti della Firefly Fun House, mentre la nuova cintura sarà utilizzata da "The Fiend" per ogni sua difesa titolata. Quest'ultimo infatti ha introdotto la nuova cintura al pubblico già ieri sera, nel dark match titolato lottato contro The Miz al termine della messa in onda di 205 Live.

La WWE inoltre ha già messo in vendita sul WWE Shop, in quantità limitata, la nuova versione dell'Universal Championship in pelle di lattice e con gli occhi acrilici, identica in tutto e per tutto a quella che utilizzerà "The Fiend" negli show e che è stata progettata e realizzata a mano dai Tom Savini Studios. La differenza maggiore tra questa e le altre cinture in vendita sul WWE Shop è il prezzo, dato che questa nuova versione è attualmente disponibile sul sito, in pre-ordine oltre che in versione limitata, al prezzo di 6,499.99 dollari, tasse e spese di spedizioni escluse, che fanno di esso il pezzo più caro sul WWE Shop.