Zelina Vega racconta come perse il padre l'11/9

In un'intervista con Renee Young, pubblicata oggi sul canale YouTube della WWE, Zelina Vega ha raccontato i drammatici momenti vissuti durante l'attentato alle Twin Towers dell'11 settembre 2001.

Thea Megan Trinidad – questo il vero nome di Vega – perse il padre, Michael Ángel Trinidad nell'attentato ma egli fu in grado di chiamare l'ex moglie dopo lo schianto del primo aereo e lasciare un ultimo messaggio alla sua famiglia in presenza di Thea che però non riuscì a parlarle.

Nell'intervista l'attuale manager di Andrade “Cien” Almas racconta anche di come ha superato il dolore, di come condividesse la passione per il wrestling proprio con il padre (tifoso di The Rock) e di come questo l'abbia in parte spinta a diventare una lottatrice con l'obiettivo di diventare una Superstar in WWE.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati