Zack Ryder parla dell'infortunio di Chelsea Green

Come vi abbiamo riportato qui, Chelsea Green si è rotta il polso durante la sua vittoria nel dark match disputato contro Jessie Elaban prima dei tapings televisivi di NXT registrati mercoledì alla Full Sail University, match che ha segnato il suo debutto alla Full Sail. Il sito della WWE ha confermato l'infortunio della Green e ha anche reso nota la sua relazione con la Superstar di Raw Zack Ryder. Ryder è stato con Chelsea mentre la ragazza si è sottoposta a un'operazione chirurgica mercoledì. Potete vedere qui sotto un video post-operazione da parte della Green e un tweet da Ryder.

Ryder ha scritto: “@ImChelseaGreen si è rotta il polso nel bel mezzo del suo match stanotte… e lo ha portato a termine. Non so esprimere quanto io sia fiero di questa donna. Quando sarai guarita ti impossesserai di @WWENXT. Ti amo tesoro”.

https://twitter.com/status/status/1106090259886956544

https://twitter.com/status/status/1106061287308570624

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati