Young Bucks: Importante update sul team

Young Bucks

Poche ore prima del PPV ROH Final Battle 2016, i ROH World Tag Team Champions, gli Young Bucks, hanno avuto una lunga intervista con Doug Mortman e Dave LaGreca per Busted Open's Final Battle Special.
Il fulcro principale dell'intervista è stato il contratto dei fratelli Jackson con la ROH.


Il team, conosciuto anche come Generation Me in TNA, ha dichiarato quanto segue:
“Il nostro attuale contratto con la ROH scade il 31 Dicembre e questi sono gli ultimi spettacolo dell'anno con la compagnia. Ci sono diverse offerte sul tavolo e siamo in un ottima posizione per prendere una decisione, abbiamo molta energia. Sappiamo che qui possiamo continuare ad andare in alto o arrivarci assieme al nostro amico Adam Cole o il Bullet Club. Un sacco di gente ci vuole e siamo felici per questo, ma noi abbiamo delle famiglie e quello che più ci interessa è tornare a casa e poter nutrire i nostri figli assicurando qualcosa a fine giornata. Questo è il nostro piano.”

Questa intervista apre diversi spiragli e, proprio dopo queste parole, si sono rafforzate le voci che vedono gli Young Bucks in WWE, ma nel PPV di questa notte (il più importante per la storia della ROH ndr) il team è riuscito a sconfiggere i Briscoes mantenendo quindi i propri titoli.

A fine match si sono spente le luci e “Broken” Matt Hardy è apparso sullo schermo in un video promo in cui ha sfidato i campioni di coppia ROH.

Ecco di seguito il video di un fan che testimonia il “ritorno” di Hardy in ROH:
https://twitter.com/status/status/804907788640153600

Questa sfida potrebbe trattarsi di un segmento utile per portare ad un match tra Hardys e Young Bucks nel prossimo grande evento TNA, “Total Nonstop Deletion” che verrà interamente registrato presso l'Hardy's Compound (per capirci sarà un evento simile alla Final Deletion, Delete or Decay e Great War ndr).

Vi ricordo come, diverse settimane fa, fu proprio “Broken” Matt Hardy che attraverso il suo profilo Twitter promise una sua apparizione in ROH in cambio della presenza degli ex Generation Me (nonchè suoi personali amici ndr) per l'evento citato poc'anzi (fece la stessa proposta anche alla WWE per avere il New Day ndr).

In attesa di ulteriori conferme a riguardo vi invito a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: