Yoshi Tatsu infortunato da AJ Styles?

L'8 novembre scorso, durante l'evento “Power Struggle” della New Japan Pro Wrestling, l'ex Superstar WWE Yoshi Tatsu ha subito un infortunio nel suo match che lo vedeva contrapposto ad AJ Styles. Lo stesso Tatsu, poi, ha rivelato la natura dell'infortunio su Twitter, e sembrerebbe che si sia rotto il collo.

A questo punto, diverse voci si sono susseguite, e pare che l'infortunio sia dovuto all'atterraggio durante la Styles Clash, mossa finale di AJ. Tatsu non sarebbe il primo a subire un infortunio del genere, poichè negli ultimi anni, diversi lottatori hanno sofferto lo stesso tipo di lesione. Ecco cosa ha scritto Yoshi su Twitter:

“Grazie per tutti gli auguri di una pronta guarigione. Lo apprezzo molto. #YoshiArmyIs TheBest #NeveEverGiveUp”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati