WWE, WrestleMania 42: Ishowspeed ruba la scena
The Usos & LA Knight sono riusciti a sconfiggere Austin Theory, Logan Paul e Ishowspeed nel match di apertura di WrestleMania 42.
Il racconto del match
Il match ha avuto una durata ridotta, ma è comunque riuscito a regalare momenti divertenti ed intrattenenti. Il punto di svolta è avvenuto quando Ishowspeed ha inavvertitamente fatto cadere Logan Paul fuori dal ring, mandando su tutte le furie il compagno Austin Theory. Ciò ha provocato un successivo diverbio fra i due, che ha permesso ad LA Knight di approfittarne.
Dopo la fine del match Logan Paul ha attaccato Ishowspeed, che è stato prontamente difeso dai babyface. In conclusione, Logan Paul si è ritrovato sdraiato sul tavolo dei commentatori, ed è stato colpito da una “Ishowsplash” di Speed dalla terza corda.
Risvolti del match
Si tratta di una vittoria molto importante per LA Knight, che ora potrĂ puntare ad obiettivi piĂą ambiziosi nel resto del 2026. Anche per i gemelli Uso la vittoria potrĂ rappresentare un punto di svolta, specialmente in ottica titoli di coppia. Questi ultimi sono stati persi in favore di The Vision a Raw, e Jimmy e Jey non hanno ancora ricevuto una rivincita.
WrestleMania 42 (night 2) si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
