WWE UK Championship Tournament-Tapings del 26/06/2018

Dark match

Ligero batte “Wild Boar” Mike Hitchman via schienamento.

Main show

I Moustache Mountain (Tyler Bate & Trent Seven) battono l'Undisputed Era (Roderick Strong & Kyle O'Reilly) e conquistano gli NXT Tag Team Titles.

Charlie Morgan batte Killer Kelly via schienamento.

Il rientrante Noam Dar batte Travis Banks, Flash Morgan Webster e Mark Andrews in un Fatal 4-way match e diventa nuovo #1 contender al WWE UK Championship. Dopo il match i fratelli Coffey (Joe e Mark) attaccano Banks, Webster e Mandrews.

Adam Cole batte Wolfgang e conserva l'NXT North American Title.

Aleister Black & Ricochet battono Velveteen Dream & EC3 via schienamento di Black su EC3. Prima della fine del match Velveteen Dream abbandona EC3, il quale viene colpito dalla Black Mass e viene sconfitto. Dopo il match Black e Ricochet festeggiano e Ricochet si dimostra interessato all'NXT Title di Black.

Shayna Baszler batte Toni Storm via count out e conserva l'NXT Women's Title. La campionessa applica la sua Kirifuda Clutch fuori dal ring facendo svenire la wrestler neozelandese, per poi tornare sul ring e conquistare la vittoria. Dopo il match Shayna infierisce su Toni applicando di nuovo la Kirifuda Clutch su di lei.

Pete Dunne batte Zack Gibson via schienamento dopo la Bitter End e conserva il WWE UK Title.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati