WWE Superstars cancellato

WGN America ha comunicato la cancellazione di WWE Superstars, terzo show per importanza della compagnia di Stamford dopo Raw e Smackdown, dalla sua programmazione. L'ultima data di messa in onda è giovedì 7 aprile 2011. La trasmissione ha iniziato ad andare in onda il 16 aprile 2009.


Non si sa ancora se la WWE cercherà un altro canale per la messa in onda oppure se lo show verrà definitivamente cancellato. Una terza possibilità è che continui via web come NXT, una decisione che potrebbe essere presa se la federazione fosse costretta comunque a produrre il programma in virtù dei contratti televisivi con l'estero. In quest'ultimo caso, oltre alla possibilità di trasmettere negli USA il programma via web, la WWE potrebbe in alternativa creare un nuovo show per coprire il buco o vendere gratuitamente a chi aveva i diritti di Superstars lo show Tough Enough, che però al momento è destinato a durare solo dieci settimane.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati