WWE: Spunta una clamorosa idea per l’avversario di Randy Orton a WrestleMania 41

Randy Orton sembrava pronto per affrontare Kevin Owens allo Showcase of the Immortals, ma l’improvviso infortunio del canadese ha scombinato tutti i piani. Owens, alle prese con un serio problema al collo, dovrà restare lontano dal ring per molti mesi, perdendo così l’occasione di lottare a WrestleMania 41.
La notizia è stata comunicata direttamente da Nick Aldis, ma la reazione di The Viper non si è fatta attendere: una RKO fulminea ha sancito tutta la sua frustrazione per l’ennesimo rinvio della rivalità.
Malakai Black avversario di Randy Orton?
Secondo quanto rivelato da WrestleVotes, la WWE sta pensando in grande per sostituire Kevin Owens: il nome più caldo in queste ore è quello di Malakai Black.
L’ex leader della House of Black, attualmente in uscita dalla AEW, avrebbe già raggiunto un accordo con la WWE, e l’idea è quella di debuttare direttamente a WrestleMania 41, affrontando uno dei nomi più iconici della compagnia.
Un ritorno clamoroso che cambierebbe le carte in tavola e aggiungerebbe un match inedito e dal sapore dark alla card dell’anno.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 04-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-04-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 31-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.