WWE spoilera il membro del team Raw del nuovo show?

La WWE ha proposto sul proprio sito un nuovo sondaggio riguardante il Mixed Match Challenge, nuovo show che sarà trasmesso in diretta su Facebook a partire da martedì 16 gennaio, chiedendo chi tra Raw (Alexa Bliss, Alicia Fox, Asuka, Bayley, Nia Jax, Sasha Banks, Braun Strowman, Enzo Amore, The Miz, Goldust, Finn Bálor, Elias, Jason Jordan, Samoa Joe) e SmackDown Live (Charlotte Flair, Natalya, Carmella, Naomi, Lana, Becky Lynch, Shinsuke Nakamura, Jimmy Uso, Rusev, Sami Zayn, Bobby Roode ed un membro del The New Day) avesse le superstar più forti.

Nonostante la WWE avesse comunicato che l'ultimo membro dei due team sarebbe stato scelto dai fan tramite votazione, inizialmente aveva inserito nel roster di Raw Samoa Joe e non Elias e Jason Jordan, salvo poi modificare il tutto dopo. Non si conosce al momento se ciò si è trattato di un errore o se la compagnia, nonostante il voto dei fan che per quanto riguarda Raw dovrebbe scegliere proprio tra Joe, Elias e Jordan, ha già in programma chi inserire nel team.

Il sondaggio, che potete trovare qui, vede al momento il roster di Raw in vantaggio con il 65% delle preferenze rispetto al 35% di SmackDown Live.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati