WWE SmackDown Taping Results

Dark Match:


– Ron Killings b. Shamus O'Shaunessy

WWE SmackDown:

– SmackDown si apre con l'MVP's Lounge, ospite Jeff Hardy. MVP ripercorre tutti i recenti problemi di Jeff, la sospensione, la perdita dell'IC Title, la casa in fiamme e pure il cane andato smarrito. Jeff ad un certo punto però si stufa ed attacca MVP sbattendolo fuori ring.

Ci viene annunciata una Battle Royal per decidere l'avversario di Triple Ha SummerSlam. I partecipanti saranno: Kennedy, Jeff Hardy, MVP, Big Show, Umaga e The Great Khali.

– Shelton Benjamin b. Jimmy Wang Yang

– Backstage, Edge si congratula con gli Edgeheads per la conquista del WWE Tag Team Title e si scusa per quanto accaduto la scorsa settimana. I due affermano che non c'è problema, ma che le sue scuse dovrebbe farle innanzitutto a Vickie.

– Festus b. Curt Hawkins. Dopo il match, Festus viene attaccato da Hawkins e Ryder.

– Backstage, Edge parla con Alicia Fox e gli dice che il loro discorso continuerà più tardi in albergo perchè Vickie potrebbe arrivare da un momento all'altro…

– Vladimir Kozlov b. Stevie Richards

– The Great Khali b. Ken Kennedy, Jeff Hardy, MVP, Big Show e Umaga vincendo la battle royal ed andando così ad affrontare Triple H a Summerslam. Triple H giunge per confrontarsi con Khali, ma Runjin Singh fa il suo ritorno ed invita Khali ad uscire dal ring.

– Promo di R-Truth (Ron Killings), sarà presto a SmackDown.

– Michelle McCool b. Maryse

– Ancora un video che ci annuncia il ritorno di Maria, la prossima settimana.

– Brian Kendrick b. Shannon Moore

– E' il momento delle pubbliche scuse di Edge a Vickie. Edge dice che non è stato mostrato tutto del video, che lui ha provato a resistere ad Alicia. Vickie dice di capire ed Edge allora prova a baciarla, ma Vickie si volta dall'altra parte. Vickie poi dice che non c'è niente di peggio di una donna tradita e che nel pomeriggio ha riammesso Undertaker al roster di Smackdown. Edge capisce però fischi per fiaschi, dicendo che per lui è ok, Undertaker e Triple H potranno uccidersi a vicenda mentre loro saranno in luna di miele. Vickie replica che ciò non sarà possibile perchè Undertaker ha già un avversario per SummerSlam: Edge in un Hell in a Cell!

Dark Match

Triple H b. Edge in un Philadelphia Street Fight.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati