WWE Smackdown Report 22/01/2019

Becky Lynch apre lo show dicendo che in un anno ha rivoluzionato la divisione e domenica è pronta a interrompere l'Impero, riprendendosi il Titolo. Arriva Asuka che la fronteggia e Flair che dice che dopo che avrà vinto la Rumble potrà affrontare una delle due e umiliarle ancora. Asuka attacca Lynch e le due vengono separate a forza dopo che Lynch ha la meglio.

Mandy Rose sconfigge Naomi per schienamento.

Cesaro sconfigge The Miz per schienamento. A fine match Shane attacca Sheamus per vendicarsi delle interferenze ma viene sopraffatto da lui e Cesaro che lo schiantano sopra Miz, entrambi sopra il tavolo dei commentatori.

Vince McMahon chiama sul ring AJ Styles e Daniel Bryan. Daniel Bryan non sale e dice che non cade nella trappola. E non può permettere che AJ Styles diventi Campione perché altrimenti nessuno farà riflettere il pubblico sui suoi errori. AJ dice che Bryan è un ipocrita e fa così solo perché ha paura. Mr. McMahon invita più volte Bryan a salire ma non lo fa ed AJ lo va a prendere. AJ lo riporta sul ring ma Bryan si nasconde dietro Mr. McMahon e poi colpisce Styles con il Running Knee.

Samoa Joe sconfigge Mustafa Ali per sottomissione.

Rey Mysterio sconfigge Andrade in un 2 Out Of 3 Falls per 2-1 grazie ad uno schienamento e una squalifica, causata dall'interferenza di Samoa Joe. A fine match Joe aggredisce sia Rey Mysterio che Andrade. Mentre parla per lanciare un messaggio viene atterrato dalla RKO di Randy Orton.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,677FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati