WWE-Rimossi materiali da piattaforme

La WWE ha annunciato lo scorso giovedì che voler rimuovere materiale “datato e più tagliente” dal suo sito ufficiale e altre piattaforme, il giorno dopo che il co-fondatore dell'avversario politico di Linda McMahon ha usato alcune clip in una pubblicità in cui la attaccava.


“Per far risaltare meglio il nostro attuale indirizzo di intrattenimento per famiglie, la WWE rimuoverà alcuni materiali datati e più taglienti dalle sue piattaforme digitali,” ha detto il Vice Presidente Anziano per il Marketing e le Comunicazioni, Brian Flinn, in un comunicato.
“Parte di questi materiali è stata usata in modo improprio in contesti politici senza nessun contesto o spiegazione, nel momento in cui è stata prodotta. Questo danneggia la reputazione aziendale della nostra compagnia. La WWE ha tutti i diritti di proteggere la sua proprietà intellettuale per fornirne un uso adeguato.”

Flinn ha detto che la rimozione del materiale non è collegata ad una pubblicità rilasciata mercoledì da Chris Murphy, un democratico del Connecticut in corsa per il senato contro Linda McMahon, che presentava del materiale della WWE mentre attaccava la sua avversaria di aver presumibilmente ottenuto profitti off-shore allo scopo di evadere le tasse e aver mancato di fornire copertura sanitaria per i suoi performer.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati