WWE-Rilasciato un wrestler

Nella giornata di oggi Tyler Reks ha annunciato di aver chiesto il rilascio dalla WWE nella giornata di lunedì e di averlo ottenuto. Il wrestler è già stato spostato nella sezione Alumni del sito della WWE.


Reks ha scritto sulla sua pagina Twitter: “Recentemente mi sono reso conto che essere una Superstar comporta il sacrificio di alcune cose, tempo con la mia famiglia compreso. Essendo diventato padre da poco, il mio cuore si spezzava ogni volta che dovevo partire per andare on the road. Non volevo più perdermi un altro momento con mia figlia, quindi ho preso la decisione di fare il papà a tempo pieno e di appendere gli stivali al chiodo”.

Reks era stato assunto dalla WWE nel 2008, per poi essere spedito nel sistema di sviluppo. Era stato quindi promosso nel roster della ECW e da qualche tempo formava un tag team minore con Curt Hawkins. Il duo stava lentamente costruendosi un seguito tramite i social media e il duro lavoro.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati