WWE Raw-Tapings del 18/04/2016

L'episodio si apre con il nuovo talk show di Dean Ambrose, l'Ambrose Asylum. Ospite del segmento è Shane McMahon, che anche per stasera ha le redini di Raw, ma mentre i due parlano intervengono Kevin Owens, Sami Zayn e infine Chris Jericho. Il segmento termina con Shane McMahon che sancisce due match per Payback: Sami Zayn vs Kevin Owens e Chris Jericho vs Dean Ambrose. Durante la serata, invece, Zayn affronterà Y2J e Owens il Lunatic Fringe.

Chris Jericho batte Sami Zayn via Codebreaker.

Segmento extra ring in cui avviene la reunion di AJ Styles con Luke Gallows e Karl Anderson.

Enzo Amore & Colin Cassady battono i Dudley Boyz e avanzano nel Tag Team Tournament con in palio la #1 contendership ai titoli di coppia detenuti dal New Day.

Confronto al microfono tra il WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns e il #1 contender al titolo AJ Styles. Il Phenomenal One dice che combatterà il match della vita e che farà qualsiasi cosa per essere campione. Al termine del confronto Roman Reigns viene assaltato da Gallows & Anderson ma AJ non sembra affatto contento di quanto accaduto.

AJ Styles incrocia Reigns nel backstage e cerca di convincerlo di non avere niente a che fare con l'attacco perpetrato poco prima ai suoi danni da Gallows & Anderson.

Baron Corbin batte Fandango via End of Days. Dopo il match Ziggler attacca Corbin ma è vittima della End of Days fuori dal ring.

Va in scena il MizTV con The Miz e Maryse che scimmiottano i reali d'Inghilterra. Interviene Cesaro e lui e The Miz discutono del loro match di Payback con l'Intercontinental Title in palio, con entrambi che promettono di vincerlo. Cesaro si prepara poi alla rissa con l'Awesome One, che però gli ricorda del match che lo svizzero dovrà sostenere con Rusev. Cesaro informa però il suo avversario di Payback che Shane McMahon ha cambiato i piani: sarà The Miz & The League of Nations vs Cesaro & The New Day.

Cesaro & The New Day battono The Miz & The League of Nations via Neutralizer di Cesaro su Sheamus.

Mauro Ranallo intervista Charlotte su quanto accaduto la settimana scorsa con Natalya. Charlotte dice che lei non doveva dimostrare niente, era Natalya a doverla battere ma ha fallito. Arriva però la canadese ad informarla che Shane McMahon le ha garantito un rematch per Payback con il titolo in palio. Inoltre, all'angolo di Natalya ci sarà Bret Hart.

Natalya, Sasha Banks, Becky Lynch & Paige battono Charlotte, il Team B.A.D. & Summer Rae via Sharpshooter di Natalya su Charlotte.

I Vaudevillains battono gli Usos e avanzano nel Tag Team Tournament con in palio la #1 contendership ai titoli di coppia. La finale del torneo, Enzo Amore & Colin Cassady vs The Vaudevillains, si terrà a Payback.

Nel backstage i Social Outcast cercano di convincere Apollo Crews ad unirsi a loro. Apollo acconsente, a patto che uno di loro riesca a batterlo in un match.

Apollo Crews batte Heath Slater via Spin-out Powerbomb.

Dean Ambrose batte Kevin Owens via Dirty Deeds. Dopo il match Chris Jericho attacca Dean Ambrose e lo mette KO.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati