WWE Raw Report 23/12/2013

Triple H, Stephanie McMahon e Kane vanno sul ring e iniziano a parlare del Natale e a distribuire cappelli da Babbo Natale al pubblico. Randy Orton va sul ring e inizia a parlare di regali, finché l'Authority non gli “regala” la serata libera.
Il Team Total Divas (Natalya, le Bella Twins, Eva Marie e le Funkadactyls) batte il Team Non-Total Divas (AJ Lee, Tamina Snuka, Aksana, Alicia Fox, Rosa Mendes e Vickie Guerrero) via Sharpshooter di Natalya su Aksana in un Tag Team match 6 vs 6.
Sin Cara batte Curtis Axel via Swanton Bomb.
La Wyatt Family batte Daniel Bryan & The Brotherhood in un 6-man Tag Team match via Sister Abigail di Wyatt su Cody.
Santino & Great Khali battono i 3MB e R-Truth & Xavier Woods in un Christmas Caroling Contest, deciso tramite l'approvazione del pubblico.
Fandango batte Dolph Ziggler in un Present on a Pole match e diventa il #1 contender all'Intercontinental Championship. Il match si disputerà durante il primo Raw del 2014.
Gli Usos battono i Prime Time Players.
“Good Santa” Mark Henry batte “Bad Santa” Damien Sandow via World's Strongest Slam.
I Los Matadores battono i Real Americans.
Ryback batte Kofi Kingston via ShellShocked.
CM Punk, John Cena & Big E Langston battono lo Shield in un 6-man Tag Team match via DQ quando Rollins e Reigns attaccano Big E dopo che questo mette a segno la sua Big Ending su Ambrose. Punk e Cena intervengono in salvataggio su Langston e i tre chiudono festanti lo show.