WWE Raw Report 16/02/2015

– La puntata comincia con John Cena sul ring. Cena lancia la sua sfida a Rusev, promettendo di essere il primo a batterlo diventando così US Champion. I russi entrano sullo stage, Lana dice che Cena è il passato, Rusev lo distruggerà questa domenica, distruggerà ciò in cui crede e i valori che porta. Cena e Rusev si colpiscono sullo stage, questa volta John però ha la meglio.


– In un video Dean Ambrose dice che stasera farà firmare il contratto a Barrett.

– Ambrose batte Luke Harper grazie alla Dirty Deeds.

– Nell'ufficio dell'Authority Kane e Show si accusano l'un con l'altro. HHH mette pace tra loro e gli chiede di vincere stasera per non fare una brutta figura.

– Bray Wyatt effettua un promo su questa fantomatica persona.

– Dusty Rhodes interviene tra i suoi due figli negli spogliatoi e chiede loro di essere una coppia e combattere per far vedere a tutti quanto la famiglia conti.

– New Day battono Gold&Stardust grazie alla Trouble in Paradise di Kofi su Goldust. Dopo il match Stardust attacca il fratello con la Cross Rhodes.

– Nel backstage Reigns dice che Bryan ha quest'opportunità solamente grazie a lui, a Fastlane lo batterà.

– Stardust nel backstage dice a suo padre che Cody è morto e non ha più un padre.

– Daniel Bryan va a bordo ring. Roman batte Kane via countout quando colpisce il suo avversario fuori dal ring con la Spear.

– Renee Young interrompe nel backstage Daniel Bryan chiedendogli se sta cercando di entrare nella mente di Roman per cercare di innervosirlo. L'American Dragon dice che bisogna essere mentalmente forti per essere un campione. Se Roman è stato seccato dagli Yes Chants, ne sentirà molti di più prossimamente.

– C'è un disturbo e compare Bray Wyatt il quale dice che le sue mani cose hanno creato il mondo, ma lui lo distruggerà. Il limbo è un brutto posto in cui stare per “lui”.

– Byron Saxton è fuori lo spogliatoio delle Divas in attesa di Paige. Le Bella's escono dallo spogliatoio con il ring gear dell'inglese e scappano. Paige esce con un asciugamano intorno al suo corpo, vede Cameron e le chiede di prestarle qualche vestito, ma Cameron ci pensa su e dice di no. Paige vede i Rosebuds e prende una di loro (Blue Pants ndr).

– Paige batte Summer Rae via submission con la PTO.

– Seth Rollins sul ring dice di essere il futuro, ma è stanco di questa parola, quando incasserà la valigetta vincerà il WWE Title. Purtroppo in questo momento deve vedersela con persone non alla sua altezza. Ziggler interviene e dice che lui è il futuro e vuole prendersi il suo spot.

– Ziggler batte Rollins via DQ quando la J&J Security interviene. Dopo il match arrivano Ryback e Rowan e cacciano via Rollins e la sua Security.

– HHH arriva sul ring e parla di Sting, non ha paura di lui. Ric Flair lo interrompe e i due hanno un'accesa discussione. Flair lo mette in guardia dal sottovalutare Sting, deve combattere come Cerebral Assassin. HHH si riscalda e spinge via Ric dicendogli che lui manderà via dalla WWE Sting.

– Gli Ascension pestano Young e un suo partner, arriva in aiuto Titus O'Neil e i due PTP cacciano via gli Ascension.

– Barrett batte Mizdow con il Bull Hammer. Durante il match Miz distrae più volte Sandow. Dopo il match Dean attacca BNB e lo costringe a firmare il contratto.

– Jimmy Uso e Naomi battono Natalya e Kidd. Il pin arriva con un roll-up di Naomi su Natalya.

– Big Show batte via DQ Daniel Bryan. La squalifica avviene quando Roman colpisce Show con il Superman's Punch. Dopo la contesa vi è una lunga rissa tra Bryan e Reigns.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati