WWE Raw Report 01/08/2016

Sasha Banks arriva sul ring per ringraziare il WWE Universe per il supporto dopo la sua vittoria ai danni di Charlotte avvenuta la scorsa settimana. Sasha sostiene che la sua era è appena iniziata, ma viene interrotta da Charlotte, dichiarandosi sicura di riprendersi il titolo a Summerslam. Intervengono anche Chris Jericho ed Enzo Amore, dopodichè arriva anche Mick Foley che sancisce un mixed tag team match.


Charlotte e Chris Jericho battono Sasha Banks e Enzo Amore. A fine match Jericho colpisce Enzo Amore con il Codebreaker, interviene però Big Cass che mette in fuga Y2J.

Braun Strowman sconfigge uno sparring partner, tale Evan Anderhold.

Gli Shining Stars sconfiggono i Golden Truth.

Micheal Cole intervista Finn Balor, ma dopo pochi minuti viene interrotto dall'arrivo di Seth Rollins. Rollins ricorda le sue imprese sin dai tempi in cui militava a NXT, e poi ha un alterco con Finn Balor che sfocia in una breve rissa in cui Balor ha la meglio.

Rusev sconfigge Mark Henry e rimane campione degli Stati Uniti WWE. A fine match Rusev se la prende con il pubblico menzionando la sospensione degli atleti russi alle Olimpiadi di Rio, Rusev poi viene interrotto da Roman Reigns e i due fanno partire una rissa che vede prevalere Roman Reigns.

Titus O'Neil sconfigge Darren Young mantendendosi al costume di Young.

Nia Jax sconfigge una sparring partner, tale Ariel Monroe.

I New Day sconfiggono Luke Gallows e Karl Anderson in un non-title match. Subito dopo Gallows e Anderson attaccano i campioni di coppia infierendo in particolare su Big E.

Cesaro sconfigge Sheamus.

Heath Slater tenta di ottenere un posto nel roster di Raw, e con lui c'è Jinder Mahal, che ritorna così in WWE. Mick Foley quindi sancisce un match tra i due, chi vincerà diventerà un membro del roster.

Jinder Mahal sconfigge Heath Slater dopo pochissimi secondi ed è un nuovo atleta del roster di Raw.

Seth Rollins sconfigge Sami Zayn.

Brock Lesnar arriva sul ring, e raggiunge Paul Heyman in vista del suo match contro Randy Orton a Summerslam: dopo un lungo promo, Randy Orton colpisce Brock Lesnar con la RKO.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati