WWE Raw Ratings-Puntata del 28/5

L'ultima edizione di Raw ha ottenuto un rating di 2.72 (2.73 la prima ora, 2.71 la seconda), in calo rispetto alla scorsa settimana e peggior rating in assoluto dalla puntata del 13 settembre scorso, che andò in onda in contemporanea con il primo Monday Night Football della stagione. Questa volta, a parziale giustificazione per un risultato così basso, lo show è stato trasmesso il giorno della festa del Memorial Day, che anche l'anno scorso ha fatto scendere di 3 decimi di punto il rating di Raw rispetto alla settimana precedente.

La corrispondente puntata dello scorso anno fece registrare un rating di 3.1. Nel confronto fra la media dei rating delle ultime quattro puntate di quest'anno e le corrispondenti dell'anno scorso, aumenta il vantaggio a favore del 2011 (3.2 vs. 2.92, con un vantaggio di 0.28 a favore dello scorso anno).

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati