WWE, Randy Orton: svelato il vero motivo dell’assenza

Randy Orton

 Randy Orton potrebbe essere finalmente vicino al ritorno nella programmazione WWE, ma un nuovo report ha ora rivelato il vero motivo dietro l’assenza di “The Viper” dopo WrestleMania 42. Una situazione molto più seria di quanto molti fan immaginassero.


Dopo settimane lontano dagli show WWE in seguito alla brutale sconfitta contro Cody Rhodes, la compagnia ha recentemente pubblicizzato Orton per la puntata di WWE SmackDown del 29 maggio a Barcellona, in Spagna. La notizia ha immediatamente acceso le speculazioni su un possibile grande ritorno in vista di Clash in Italy. Tuttavia, secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, l’assenza di Orton sarebbe legata a un grave infortunio alla schiena che si trascina ormai da anni.

Un problema fisico che dura da tempo

“Infortunio alla schiena. È per questo che è sparito dopo WrestleMania ed è probabilmente il motivo per cui non ha vinto il titolo.”

Meltzer ha poi spiegato che non si tratta affatto di un problema recente, ma dello stesso tipo di infortunio che in passato aveva quasi costretto Orton al ritiro.

“Ha un infortunio alla schiena ed è serio. Ce l’ha da anni. Ha quasi messo fine alla sua carriera, poi è tornato, ma il problema è ancora lì ed è per questo che è stato assente.”

Cambiano anche i piani di WrestleMania 42

Questo report offre anche un contesto completamente diverso ai cambi creativi avvenuti in WWE nelle fasi finali di WrestleMania 42. Dopo l’evento erano infatti emerse indiscrezioni secondo cui la compagnia avrebbe seriamente valutato l’idea di mettere l’Undisputed WWE Championship su Orton, prima di decidere definitivamente di lasciare il titolo a Cody Rhodes.

La storyline si era conclusa con Orton che, furioso per la sconfitta, aveva attaccato violentemente Rhodes dopo il match, colpendolo con la cintura e chiudendo lo show con un punt kick. Da quel momento, Randy Orton è completamente sparito dalla televisione WWE.

Anche se la WWE lo sta ora pubblicizzando nuovamente per SmackDown a fine mese, resta ancora da capire quanto Orton potrà essere realmente attivo una volta tornato sul ring.

L’assenza di Randy Orton dopo WrestleMania 42 sarebbe quindi collegata a un serio problema alla schiena che in passato aveva già quasi chiuso la sua carriera e che potrebbe anche aver cambiato i piani originali della WWE per il titolo mondiale.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: ,