WWE: Randy Orton rompe il silenzio, la verità sul suo infortunio
Nelle scorse ore si è parlato molto delle condizioni fisiche di Randy Orton dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Dave Meltzer. Secondo quanto riportato dal noto giornalista, infatti, The Viper si sarebbe fermato dopo il match combattuto a WrestleMania 42 a causa di problemi alla schiena. Un’ipotesi che ha immediatamente acceso la preoccupazione tra i fan della WWE, soprattutto considerando il lungo periodo di stop che il veterano aveva già affrontato negli ultimi anni.
Le parole di Dave Meltzer su Randy Orton
Nel suo intervento, Dave Meltzer ha anche lasciato intendere che il presunto problema fisico avrebbe potuto influire sui piani della federazione in vista dello show di Las Vegas. Secondo questa ricostruzione, infatti, proprio le condizioni di Randy Orton potrebbero avergli impedito di conquistare il titolo durante l’evento.
Le indiscrezioni hanno rapidamente fatto il giro del web, aumentando ulteriormente i dubbi sulle reali condizioni dell’ex campione mondiale proprio nel momento in cui il suo ritorno sembra ormai vicino.
The Viper tranquillizza i fan
Nonostante le voci circolate nelle ultime ore, è stato lo stesso Randy Orton a intervenire pubblicamente per rassicurare tutti. Il suo ritorno resta infatti pubblicizzato per la puntata di SmackDown del 29 maggio a Barcellona, e il wrestler ha voluto spegnere ogni allarme con un messaggio diretto ai fan.
“Mi sto solo rilassando ragazzi, lasciatemi in pace. Sto provando a godermi la mia estate prima di tornare e diventare campione per la quindicesima volta”
Parole che sembrano allontanare, almeno per il momento, le preoccupazioni legate a un possibile infortunio serio e che confermano la volontà di The Viper di tornare presto protagonista negli show della WWE.
