WWE-Possibile pre-show di Raw e altro

A partire dal 2 luglio molti dei tapings di Raw Supershow inizieranno novanta minuti prima che lo show live del lunedì sera vada in onda. Attualmente i tapings iniziano solo trenta o quarantacinque minuti prima della messa in onda di Raw. Sono sorte quindi alcune speculazioni riguardo alla volontà da parte della WWE di mandare in onda un pre-show di Raw durante quel tempo aggiuntivo. È ormai già da tempo che i dirigenti stanno spingendo in tal senso.

La WWE sta anche cercando di produrre uno show di Lucha Libre con wrestler spagnoli specializzati nell'high-flying e commentatori spagnoli. Con lo show sui Cruiserweight pronto per partire a novembre, in linea generale sembra che la WWE stia cercando di fare molti più TV show quest'anno per prepararsi al lancio del Network.

Con NXT e la FCW che presto saranno registrate alla Full Sail University, pare che la WWE voglia registrare un altro show il martedì sera prima dei tapings di Superstars e di Smackdown.

Riguardo i nuovi tapings alla Full Sail University, sono sorte alcune speculazioni riguardo alla presenza fissa di Jim Ross e William Regal al commento dello show (cosa già accaduta diverse volte finora – ndr). I nuovi tapings sono un progetto esclusivo di Triple H e pare che Vince McMahon non vi abbia mai partecipato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati