WWE: Omaggio da Torino, l’Inalpi Arena celebra il trionfo di Roman Reigns
Il trionfo di Roman Reigns a WrestleMania 42 continua a far risuonare la sua eco in tutto il mondo, arrivando fino in Italia. Dopo aver sconfitto CM Punk nel main event della seconda serata — un match già definito come il migliore dell’intera edizione — l’Original Tribal Chief è diventato il nuovo World Heavyweight Champion. Un successo che non è passato inosservato a Torino, città che si prepara a ospitare la storia.
Omaggio social da Torino: “Riconoscete il vostro campione”
Nelle scorse ore, l’account ufficiale dell’Inalpi Arena, sede del prossimo e attesissimo Clash in Italy il 31 maggio, ha dedicato un post celebrativo a Reigns. Il gesto sottolinea l’entusiasmo della struttura torinese per il nuovo detentore del titolo mondiale, alimentando le speranze dei fan italiani di vedere il nuovo campione dal vivo nel primo storico PLE in Italia.
Roman Reigns presente a Backlash e Clash in Italy?
Le indiscrezioni sul futuro dell’OTC sono incoraggianti. Reigns sembra intenzionato a mantenere una presenza costante negli show della federazione nei prossimi mesi. È data quasi per certa la sua partecipazione a Backlash, che si terrà a Tampa, ma crescono sensibilmente anche le quotazioni per una sua apparizione nel nostro Paese.
Resta ora da capire se la WWE vorrà blindare la sua stella di punta per la tappa italiana, rendendo l’evento di Torino ancora più leggendario con la difesa del World Heavyweight Championship.

