WWE NXT-TV Tapings

Dark match:

– Ruby Riot (l'ex Heidi Lovelace) batte Kimber Lee

Tapings televisivi:

– Video promo di SAnitY che parla di Tye Dillinger.

– Elias Samson inizia a cantare una canzone ma viene interrotto da Kassius Ohno. Quest'ultimo lo sfida ad un “loser leaves NXT” match da disputarsi stasera.

– Tye Dillinger vs. Eric Young non inizia nemmeno in quanto SAnitY distrugge Roderick Strong sulla rampa. No Way Jose tenta di salvare Strong ma viene anch'egli neutralizzato dalla stable.

– Andrade “Cien” Almas batte HoHo Lun

– Kassius Ohno batte Elias Samson in un loser leaves NXT match. Al termine dell'incontro il Drifter viene scortato fuori dalla security col pubblico che canta “You Deserve It” ed Ohno che gli rompe la chitarra.

– Ember Moon batte Billie Kay (w/ Peyton Royce) con la top rope stunner. Al termine del match Billie Kay è sembrata piuttosto stordita, tanto da aver avuto bisogno dell'assistenza di alcuni trainers per rialzarsi.

– The Revival vs. The Ealy Twins non ha inizio a causa dell'intervento degli The Authors of Pain che distruggono i gemelli, con i Revival che se la danno a gambe.

– Heavy Machinery battono QT Marshall & Johnny Vandal

– Nikki Cross batte Macey Estrella. Al termine del match sopraggiungono Tye Dillinger e No Way Jose che tentano di attaccare SAnitY, ma vengono immediatamente neutralizzati.

– Andrade “Cien” Almas batte Oney Lorcan

– NXT Women's Champion Asuka batte Priscilla Zuniga (aka Angel Rose). Prima del match Asuka dice che questa sarà la fine che farà Ember Moon. Asuka distrugge Zuniga con un serie di calci ed applica la Asuka lock. Dopo il match la campionessa urla qualcosa in giapponese.

– NXT Tag Team Champions The Authors of Pain battono The Ealy Twins. I gemelli sfidano gli AOP prima del match e vengono distrutti. Dopo il match Paul Ellering tiene un promo sui Revival, interrotto prima da DIY e poi dai Revival stessi.

– SAnitY vs. Tye Dillinger, Roderick Strong & No Way Jose finisce in DQ. Nikki Cross stava attaccando Dillinger quando è intervenuta Ruby Riot a salvarlo. I face hanno poi costretto SAnitY a battere in ritirata.

– Dash Wilder batte Johnny Gargano ed Akam in un triple threat match.

– NXT Champion Bobby Roode batte Kassius Ohno e conserva il titolo.

– Shinsuke Nakamura batte TJ Perkins.

Segmento a telecamere spente (?)

Al termine del suddetto match di Nakamura, esce dallo stage Bobby Roode, il quale parla della vittoria del titolo contro il giapponese. Roode dice poi di avere degli amici e fa capolino Andrade “Cien” Almas, il quale malmena Nakamura. A salvare il “King of Strong Style” è Finn Balor, il quale fa piazza pulita e poi tiene un promo. Balor dice di non essere ancora idoneo per tornare sul ring, ma lo sarà presto e poi dice di avere una cosa importante da dire: che venerdì è il compleanno di Nakamura. Il tutto si conclude con un YeaOh generale ed un Too Sweet.

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati