WWE NXT-Tapings di tre episodi

Prima dei tapings si sono disputati due dark match: nel primo Dean Ambrose ha battuto C.J. Parker via Crossface, nel secondo Damien Sandow ha battuto Garrett Dylan.

Tapings del 1º episodio:

Drew McIntyre batte Richie Steamboat grazie ad una distrazione di Kassius Ohno ai danni di Steamboat.

Big E. Langston effettua uno squash ai danni di Aiden English.

Michael McGillicutty effettua un promo sul ring in cui afferma che Seth Rollins è un campione solo sulla carta. Rollins lo raggiunge e dice che sfida McGillicutty ad un match con l'NXT Championship on the line per provare il contrario. McGillicutty però si ritira. Viene poi annunciato che il match si disputerà nell'episodio successivo.

Kassius Ohno batte Percy Watson. Ohno era stato attaccato alle spalle da Steamboat prima del suo match, ma decide comunque di lottare e vince velocemente con il suo Rolling Elbow.

Justin Gabriel & Tyson Kidd battono gli Ascension. Match molto bello.

Tapings del 2º episodio:

Bo Dallas batte Johnny Curtis.

I protagonisti del Tag Team match main event del primo episodio tornano sul ring per girare nuovamente la fine del match, nonostante la sequenza finale originale fosse riuscita bene. Dal pubblico sale velocemente un coro “re-shoot”, velocemente zittito dalla security dello show.

Rollins si imbatte in CM Punk nel backstage. L'NXT Champion gli dice di smetterla di cercare rispetto nei suoi avversari poiché questo non lo porterà da nessuna parte. Il WWE Champion dice a Rollins di farsi gli affari suoi.

Leo Kruger effettua uno squash ai danni di Dante Dash.

L'NXT Champion Seth Rollins batte Michael McGillicutty con un Roll Up e mantiene l'NXT Title. CM Punk era presente al commento e lui e Rollins si squadrano nel postmatch.

Viene annunciato il match CM Punk vs Antonio Cesaro.

Tapings del 3º episodio:

Alex Riley batte Jinder Mahal.

Trent Barreta batte Jake Carter.

Kassius Ohno & The Ascension battono Richie Steamboat & The Usos in un 6-man Tag Team match.

Bonus match: WWE Champion CM Punk vs US Champion Antonio Cesaro termina in No Contest quando Kassius Ohno interviene nel match ed attacca Punk. Rollins però interviene in aiuto del campione, quindi viene annunciato un Tag Team match tra il team dei campioni e Cesaro e Ohno.

Bonus match: WWE Champion CM Punk & NXT Champion Seth Rollins battono Antonio Cesaro & Kassius Ohno in un Tag Team match. Il match termina con degli abbracci sul ring. Durante i festeggiamenti, John Cena interrompe il tutto con un video dal titantron, annunciando che sarà presente ai prossimi tapings di NXT alla Full Sail University che si terranno il 20 settembre. Cena viene sonoramente fischiato dal pubblico.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,104FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati