WWE NXT-Tapings dei prossimi episodi

Ieri notte, come di consueto alla Full Sail University di Orlando, in Florida, la WWE ha tenuto i tapings dei prossimi episodi di NXT. I tapings non sono stati effettuati in ordine, dunque non è stato possibile risalire alla esatta cronologia degli eventi e dunque degli episodi.


– Prima dell'inizio dello show Triple H presenta il nuovo commentatore di NXT Mauro Ranallo.

– Bianca BelAir batte Aliyah con una spear in un match di qualificazione al Mae Young Classic. A dirigere l'incontro l'arbitro donna Jessika.

– Velveteen Dream batte HoHo Lun con il flying elbow drop.

– Hideo Itami vs. Oney Lorcan è stato interrotto. Itami ha subito un colpo al volto ed ha iniziato a sanguinare, cosa che ha indotto l'arbitro e i dottori a fermare il match.

– Vanessa Bourne batte Jayme Hachey in un match di qualificazione al Mae Young Classic. Bourne è l'ex Danielle Kamela, mentre Hachey è l'ex Jayme Jameson.

– Johnny Gargano fa il suo ritorno a Full Sail e tiene un promo su Tommaso Ciampa. Gargano dice che Ciampa dovrà tornare a lottare prima o poi e spera sarà pronto per NXT Takeover: Brooklyn.

– Hideo Itami batte Oney Lorcan. Dato lo sfortunato episodio avvenuto in precedenza hanno registrato nuovamente il match. Al termine dell'incontro Itami chiama fuori Kassius Ohno, il quale lo raggiunge immediatamente. In men che non si dica però fa capolino SAnitY che distrugge entrambi.

– No Way Jose batte Cezar Bononi. Al termine del match arriva Andrade Almas (accompagnato da Thea Trinidad) il quale assale Bononi. Almas punta poi il dito verso Jose con aria di sfida e lascia il quadrato.

– Ember Moon batte Ruby Riot con l'Eclipse.

– SAnitY (Alexander Wolfe & Killian Dain) batte Hideo Itami & Kassius Ohno. Durante il match Ohno era sempre fuori posizione ogni volta che Itami doveva dargli il cambio. Dain neutralizza Itami con una running crossbody splash e ottiene lo schienamento vincente. Al termine del match, Ohno guarda Itami con frustrazione ed entrambi ritornano nel backstage.

– Oney Lorcan batte Danny Burch

– NXT Champion Bobby Roode batte Roderick Strong e conserva il titolo. La fidanzata di Strong, Marina Shafir, era presente a bordo ring.

– Aleister Black batte Bobby Fish con la Black Mass.

– NXT Tag Team Champions The Authors of Pain (w/ Paul Ellering) battono gli Heavy Machinery e conservano i titoli. Al termine del match fa capolino SAnitY e hanno un faccia a faccia con gli AoP.

– Jeet Rama batte Johnny Vandal

– Drew McIntyre batte Killian Dain e diventa #1 contender. McIntyre affronterà Roode ad NXT Takeover: Brooklyn.

– NXT Women's Champion Asuka batte Nikki Cross in un last woman standing match e conserva il titolo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati