WWE: Nuovi licenziamenti, cinque Superstar sulla graticola
Nonostante il rilascio di oltre 25 Superstar abbia già scosso le fondamenta della federazione, sembra che l’ondata di licenziamenti in WWE non sia ancora giunta al termine. Dopo gli addii illustri di Kofi Kingston, Xavier Woods (New Day), Tonga Loa e JC Mateo, nuove indiscrezioni suggeriscono che il roster di SmackDown potrebbe presto subire ulteriori tagli drastici.
Il noto giornalista Bryan Alvarez ha fornito dettagli inquietanti su quelle che potrebbero essere le prossime mosse della compagnia sotto la gestione TKO.
Almeno altre cinque Superstar verso l’uscita
Secondo quanto riportato nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio di ieri, Lunedì 4 Maggio, la dirigenza di Stamford starebbe valutando il rilascio di altri profili, principalmente legati allo show blu.
“Da quello che ho saputo, sembra che possano esserci altri licenziamenti imminenti. Mi è stato riferito che almeno altre cinque Superstar di SmackDown potrebbero salutarci a breve. Se devo fare dei nomi basandomi sulle voci interne, direi: Talla Tonga, Axiom, Nathan Frazer, Angel Garza e Humberto Carrillo.”
Questa indiscrezione gela i fan dei talenti citati, in particolare per quanto riguarda i campioni di coppia di NXT (come Frazer e Axiom) o membri storici della categoria tag team come i Los Lotharios.
Una strategia di tagli senza precedenti
La WWE ha già effettuato operazioni pesantissime in questo post-WrestleMania 42, colpendo nomi di primo piano come Aleister Black, l’intera fazione della Wyatt Sicks e componenti fondamentali della Bloodline (o MFT).
Mentre il WWE Universe si prepara a Backlash, l’atmosfera nel backstage rimane tesa. La politica di “restaurazione” della TKO sembra non guardare in faccia a nessuno, privilegiando la gestione del budget rispetto alla continuità narrativa dei personaggi. Resta da vedere se nei prossimi giorni di questo Maggio arriveranno le ufficialità che confermeranno i timori di Alvarez.

