WWE: nuova wrestler in arrivo

Kairi Hojo, wrestler famosa per il suo stint nella compagnia Stardom e considerata una delle migliori lottatrici al mondo, arriverà presto in WWE. La ragazza ha infatti firmato un contratto con la federazione di Stamford lo scorso marzo e ha ufficialmente annunciato il suo addio alla Stardom poche ore fa durante un evento della compagnia.


Hojo non ha ancora annunciato ufficialmente il suo imminente arrivo nella compagnia di Vince McMahon (come previsto dalle regole WWE, che prevedono sia la federazione a dare news di nuove acquisizioni con i tempi voluti dalla dirigenza) ma, secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la lottatrice dovrebbe iniziare a lavorare al Performance Center di Orlando fra pochi giorni.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati