WWE-Nuova collaborazione con Tumblr

La WWE ha annunciato lunedì di essere ora su Tumblr all'indirizzo web wwe.tumblr.com.

“La WWE è orgogliosa di presentare la sua ultima collaborazione nel campo dei social media: Tumblr. Da oggi dirigetevi su wwe.tumblr.com per scoprire “Parts Unknown” – un sito ben curato con il motto “Il wrestling è fantastico”. Quindi che tu sia un membro esigente del WWE Universe, o un nuovo membro che desidera conoscere il passato e il presente della WWE, “Parts Unknown” ha sicuramente qualcosa per te. Sulla pagina WWE di Tumblr, sarai in grado di trovare esilaranti GIFS, foto classiche WWE mai viste prima, le grafiche più informative, rivelazioni scottanti sulle Superstar e Diva WWE, una sbirciata quotidiana all'interno delle Titan Tower e più di semplici sorprese che vi terranno connessi ogni giorno. Ora che sapete la via per le “Parts Unknown” – wwe.tumblr.com – speriamo possiate fermarvi a darci un'occhiata.”

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati