WWE: Nikki Bella farà di tutto per lottare a WrestleMania 42

Nikki Bella

WrestleMania 42 è più vicina che mai e la WWE è pronta ad offrire un grandissimo spettacolo, non ci sono più praticamente nodi da sciogliere se non quello che riguarda Nikki Bella.


Nikki dovrebbe essere protagonista dello scontro a 4 coppie valevole per i tit0li di coppia femminili, nelle scorse sembrava essere arrivata la certezza della rinuncia a competere per la gemella, ma le sue parole a Complex sembrano lasciare ancora uno spiraglio aperto.

Nikki Bella ci proverà fino all’ultimo

Le parole dell’ex compagnia di John Cena:

“Dovrò continuare ad indossare lo stivale ortopedico fino a domani e dovrò tenere il piede a riposo, così che tutto sarà sistemato per domani sera.”

La notizia è stata confermata anche dai più autorevoli siti di informazione d’oltreoceano che affermano che la WWE spera di avere Nikki a disposizione.

Ricordiamo che nelle scorse ore, alcuni rumor, hanno rivelato che potrebbe essere Paige a prendere il posto di Nikki.

Ci siamo è il giorno di WrestleMania 42. Dalla mezzanotte di oggi, nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas si terrà la prima notte dello Showcase of the Immortals. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

Scritto da Andrea Mariotti
Parliamo di: , ,