WWE: Niente più versione “Dark” per Alexa Bliss

Alexa Bliss

Alexa Bliss ha ufficialmente sancito la conclusione di uno dei capitoli più iconici e discussi della sua carriera. Attraverso un filmato condiviso da un fan su Instagram, la lottatrice ha comunicato che la sua celebre versione “oscura” non farà più ritorno negli show della federazione. Questa decisione segna un punto di svolta definitivo per l’atleta, che per anni ha interpretato un personaggio dalle tinte soprannaturali e inquietanti.


Una decisione dettata dal rispetto

La Bliss ha spiegato come il legame profondo con il compianto Bray Wyatt sia la ragione principale dietro questa scelta. Nonostante l’affetto per quel periodo della sua carriera, la Superstar ritiene che riproporre oggi quella maschera non sarebbe opportuno.

“In merito alla versione Dark Alexa, mi riempie di gioia sapere che abbia rappresentato qualcosa di importante per te, così come ha significato moltissimo per me. Quel percorso è estremamente intimo e resta indissolubilmente connesso alla figura di Bray Wyatt. Di conseguenza, per una questione di stima e riguardo verso di lui, ritengo che quel personaggio non debba più essere portato in scena durante gli spettacoli. È corretto che rimanga custode di quel preciso arco temporale.”

Il cambio di rotta rispetto al passato

Queste dichiarazioni rappresentano una netta inversione di tendenza rispetto alle intenzioni manifestate in precedenza dall’atleta. In passato, infatti, Alexa Bliss aveva espresso il desiderio di poter vestire nuovamente i panni della sua controparte “oscura”. Tuttavia, la volontà di onorare la memoria del suo mentore sul ring ha prevalso sulle logiche di spettacolo.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,