WWE: Messaggio diretto di Oba Femi a Cody Rhodes

Oba Femi

Nell’ultima puntata di SmackDown è stato confermato che il vincitore dell’NXT Championship a NXT Deadline avrebbe sfidato Cody Rhodes a Saturday Night’s Main Event.


Con la vittoria su Ricky Saints, è stato Oba Femi a conquistare il titolo e, con esso, l’opportunità di affrontare l’American Nightmare in uno degli incontri più attesi dell’evento.

Oba Femi: “Il cambiamento vince sempre”

Dopo il match, Oba Femi ha inviato un messaggio potente ai microfoni della WWE:

“La cosa più importante è il cambiamento. Stasera ha bussato alla porta di Ricky Saints e gli ha tolto il titolo, non ha potuto fare altro che lasciarlo andare. Il cambiamento vince sempre: quando ha incontrato i dinosauri ha mandato i meteoriti, quando ha incontrato l’uomo del vecchio testamento ha mandato il diluvio. E quando arriva nel main roster cercando Cody Rhodes, gli manda The Ruler, The Destroyer, il guerriero. OBA FEMI.”

Un avvertimento simbolico diretto all’American Nightmare

Il neo campione di NXT non solo accetta la sfida, ma la amplifica: si presenta come la forza del cambiamento, pronto a mettere alla prova Cody Rhodes in uno scontro che promette di essere uno dei più intensi dell’intera card.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,