WWE: Le prime parole di Paige dopo il ritorno a WrestleMania 42
Quando, solo qualche giorno fa, è stato confermato che Paige avesse firmato con la WWE, molti fan hanno iniziato ad assaporare l’idea di vederla già a WrestleMania 42. Ebbene, la scorsa notte all’Allegiant Stadium, le loro fantasie si sono avverate in modo spettacolare. L’inglese è stata presentata a sorpresa da Nikki Bella, purtroppo costretta a dare forfait a causa del persistente infortunio alla caviglia, come sua sostituta ufficiale per il match titolato. In un incontro durato pochi minuti ma carichi di intensità , Paige e Brie Bella hanno sbaragliato la concorrenza conquistando i Women’s Tag Team Championship, celebrando una vittoria storica davanti al pubblico di Las Vegas.
L’intervento di Nikki Bella e il trionfo delle nuove campionesse
Il match ha vissuto momenti di grande concitazione, culminati nel supporto decisivo di Nikki Bella a bordo ring. Nonostante il tutore, Nikki è riuscita a intervenire nelle fasi finali favorendo la compagna e la sorella, permettendo a Paige di chiudere la contesa e tornare sul tetto della divisione femminile dopo anni di assenza forzata dal ring. Dopo il conteggio di tre, le tre icone della “Divas Era” hanno potuto festeggiare a lungo nel backstage, segnando uno dei momenti più emozionanti e nostalgici dell’intera prima serata dello Showcase of the Immortals.
Le prime parole di Paige dopo il ritorno a sorpresa a WrestleMania 42
Paige è stata ovviamente l’ospite d’onore del post-show ufficiale, dove ha dichiarato con commozione che la WWE per lei rappresenta la vera casa, essendo l’ambiente in cui è cresciuta professionalmente e umanamente. L’entusiasmo della “Anti-Diva” è esploso anche sul web; subito dopo il match, ha affidato le sue reazioni a caldo ai social con un post che ha fatto immediatamente il giro del mondo.
“Sono tornata ragazzi, vi sono mancata? Un altro debutto, un altro titolo baby”
Questo ritorno non solo rimescola le gerarchie della divisione di coppia, ma riapre scenari incredibili per il futuro di Paige nel roster di SmackDown. Con i titoli alla vita e una forma fisica che sembra aver convinto tutti, l’atleta inglese si candida a essere una delle protagoniste assolute del post-WrestleMania, dimostrando che il suo legame con il ring della federazione di Stamford non si è mai spezzato veramente.
WrestleMania 42 (night 2) si terrà questa notte nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
