WWE: John Cena anticipa il finale della sua storia a Raw
Dopo aver brillato nella puntata di Raw del 10 novembre al TD Garden di Boston, dove ha celebrato la conquista dell’Intercontinental Championship, John Cena si prepara al passo successivo del suo Farewell Tour. Tra pochi giorni, infatti, sarà protagonista della sua ultima apparizione in assoluto a Raw, che si svolgerà nella leggendaria arena del Madison Square Garden.
Il tweet di Cena: un ultimo invito per i fan
Con un post pubblicato su Twitter/X, John Cena ha voluto promuovere con anticipo l’episodio storico che segnerà il suo addio allo show rosso:
“In 23 anni mi avete permesso di lottare 544 match a Raw, più di chiunque altro nella storia. Il mio preferito… è il prossimo, che sarà anche il nostro ULTIMO. Non perdete l’ultima opportunità che abbiamo per rendere omaggio al ring del Madison Square Garden nel nostro addio a Raw, lunedì in diretta su Netflix”*
Un messaggio sentito che chiude un capitolo lungo 23 anni, suggellato da 544 match nello show del lunedì sera, un record assoluto nella storia della WWE.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 10-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 07-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
