WWE: Jelly Roll voleva fare altro a WrestleMania 42

Jelly Roll

Emergono nuovi dettagli sul coinvolgimento di Jelly Roll a WrestleMania 42. A rivelarli è stato Bootleg Kev, che ha raccontato come il cantante country fosse consapevole di essere stato inserito in una storyline che forse non rappresentava la scelta migliore per lui.


Durante il suo canale YouTube, Bootleg Kev ha spiegato di essere molto vicino a Jelly Roll e ha rivelato che il cantante avrebbe preferito prendere parte a una storyline differente invece di essere coinvolto nel main event di WrestleMania.

“Mi sento abbastanza tranquillo nel dirlo. Jelly voleva la sua storyline. Sono davvero molto vicino a Jelly Roll. Era molto consapevole del fatto che lo stessero spingendo dentro una storyline nella quale probabilmente non aveva bisogno di essere inserito.”

Jelly Roll voleva un ruolo più comico

Secondo quanto raccontato da Kev, Jelly Roll avrebbe espresso apertamente il desiderio di partecipare a una storyline più leggera e comica, ancora oggi in corso negli show WWE. Il cantante avrebbe persino proposto personalmente l’idea, convinto che avrebbe funzionato.

“Era molto esplicito nel dire che voleva essere coinvolto in una storyline che è ancora in corso e che aveva toni più comici. Diceva: ‘Ragazzi, se mi inserite in questa cosa, vi prometto che funzionerà alla grande.’”

Kev ha inoltre affermato di essere stato presente allo SmackDown di Phoenix, dove avrebbe sentito personalmente Jelly Roll parlare di queste idee con alcune persone della WWE prima che la compagnia decidesse comunque di seguire i propri piani creativi.

“Ero lì a SmackDown a Phoenix e l’ho sentito avere queste conversazioni con alcune persone della WWE, ma hanno comunque deciso di andare avanti così.”

Il ruolo nel main event e il messaggio a Pat McAfee

Nonostante le perplessità, Bootleg Kev ha spiegato che Jelly Roll non avrebbe mai rifiutato l’opportunità di partecipare al main event di WrestleMania una volta ricevuta la proposta.

“Ehi, se sei al suo posto pensi: ‘Se volete spingermi nel main event di WrestleMania non dirò di no, ma non credo che alla gente piacerà.’”

Alla fine Jelly Roll ha avuto un ruolo importante nel main event di WrestleMania 42 che coinvolgeva Cody Rhodes e Randy Orton. Durante il caos del match, il cantante ha eseguito una splash che ha spedito Pat McAfee attraverso il tavolo di commento, spot che successivamente ha lasciato McAfee con diversi problemi fisici.

Dopo l’incontro, Jelly Roll ha parlato direttamente a McAfee in un messaggio condiviso sul suo vlog YouTube.

“Avevo un solo obiettivo stasera e in qualche modo ci sono riuscito. Pat, ti voglio bene amico, nessuno dei due avrebbe dovuto trovarsi lì.”

Il cantante ha poi invitato McAfee a tornare a ciò che sa fare meglio, scherzando allo stesso tempo sul proprio futuro dopo l’esperienza in WWE.

“Direi che dovremmo tornare a fare ciò in cui siamo bravi, anche se io in realtà non sono davvero bravo in niente. Tu invece sei eccezionale in qualcosa, quindi torna a farlo. Io continuerò a cercare di capire cosa fare da grande.”

Pat McAfee ha successivamente dichiarato di essere completamente fuori dal mondo del wrestling dopo aver raccontato le conseguenze fisiche subite a WrestleMania 42.

Le dichiarazioni di Bootleg Kev offrono ora una prospettiva diversa sul coinvolgimento delle celebrità nello show, suggerendo che Jelly Roll avesse espresso dubbi sulla direzione creativa già prima di essere inserito nel main event dell’evento più importante della WWE.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: , ,