WWE: Il ritorno di Liv Morgan è stato tenuto in gran segreto

Liv Morgan

Tra i momenti clou della recentissima edizione di Survivor Series: War Games da poco andata in onda non possiamo non trovare il ritorno di Liv Morgan per aiutare Dominik a riconquistare il titolo Intercontinentale a discapito di John Cena .


Il ritorno dell’ex campionessa mondiale è stato tenuto in gran segreto ed a rivelarne i dettagli è stata Lana, CJ Perry,  grande amica della Morgan.

Il ritorno di Liv Morgan è stato programmato nei minimi dettagli

Queste le parole della moglie di Rusev nel podcast Inside The Ring:

“Poco tempo fa Liv mi disse: “Ti devo dire una cosa ma è super segreta, ritornerò alle Series”. Sembrava che qualcosa si fosse spento, ma mercoledì mi ha chiamato e mi ha confermato che sarebbe effettivamente tornata nella notte di sabato. Per organizzare tutto ha voluto prenotare un jet privato per lei e pochi intimi. Aveva paura che tutto questo piano potesse trapelare e per questo nemmeno il nostro manager sapeva nulla. Noi anche dentro l’arena abbiamo dovuto indossare felpe con cappucci per non farci riconoscere e devo ammettere che quando l’ho vista uscire in quel frangente di match è stato molto emozionante.”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2025.

Scritto da Andrea Mariotti
Parliamo di: ,