WWE HOFer firma contratto Legend

Il WWE Hall of Famer “Superstar” Billy Graham ha annunciato sulla sua pagina Facebook di aver firmato un contratto WWE Legend.
L'ex campione ha avuto diversi problemi con la WWE in passato, in particolare quando parlo male di Linda McMahon durante la sua campagna elettorale per il senato del 2010. In seguito Graham chiese scusa alla famiglia McMahon. La scorsa estate disse di aver spedito una lettera a Vince per proporsi come sostituto di Dusty Rhodes al WWE PC.


Di seguito la traduzione completa del suo post:

“Ciao fan di Facebook in tutto il mondo. Sono entusiasta di segnalare a tutti voi che Triple H, tramite una conversazione telefonica, si è offerto di darmi un contratto ufficiale WWE Legends. Io ovviamente ho risposto di sì, e vi ringrazio molto! Ho ricevuto quel contratto, firmato e inviato indietro alla WWE. Quindi sono ufficialmente tornato nella famiglia WWE, a dimostrazione che i miracoli ancora accadono!! Sono andato allo show di Smackdown tenuto qui a Phoenix il 27 ottobre, come alcuni avevano riportato su internet. Ho incontrato il dirigente WWE per le Relazioni con i talenti Mark Carrano per discutere varie opportunità per me in futuro. Mark Carrano è un vero gentiluomo ed è stato molto incoraggiante sul futuro rilascio del mio merchandise WWE qualche tempo dopo il primo dell'anno, insieme alla partecipazione a WrestleMania 32 a Dallas come parte del meet and greet con i fan. Quindi, voglio ringraziare Triple H e Mark Carrano per aver reso possibile questo evento emozionante per me. Io sono ufficialmente tornato a casa nella famiglia della WWE a cui appartengo !!!! “

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Hello Facebook fans around the world. I am thrilled to report to all of you that Triple H, via a telephone conversation,…

Posted by Billy Graham on Tuesday, November 3, 2015

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati