WWE: Estensione contrattuale per Alexa Bliss

Come pubblicato nella nostra newsboard, la superstar della WWE Alexa Bliss è al momento fuori dalle scene perché in dolce attesa. A integrazione, durante un’intervista con The Messenger, la Bliss ha aggiunto che la WWE le ha anche prolungato il contratto. Il che pone fine alle voci che la volevano lontana da un ritorno sul ring.


“La WWE mi ha dato del tempo libero per Masked Singer per immergermi completamente in quell’esperienza con le prove, le lezioni di canto e tutto il resto”, ha detto la Bliss. “Dal punto di vista delle storyline, non ero comunque in TV, quindi il timing ha funzionato alla perfezione. La WWE mi ha prolungato il contratto e quindi tornerò quando sono pronta. Probabilmente un mese dopo il parto inizierò a tornare in palestra e a prepararmi per vedere quando fare il mio ritorno sul ring”.

La data presunta del parto, come da annuncio della coppia, è a Dicembre, quindi il ritorno in WWE di Alexa Bliss potrebbe avvenire ipoteticamente durante la Road to WrestleMania 40. L’ultimo match lottato dalla Bliss risale alla Royal Rumble di gennaio 2023, quando venne sconfitta da Bianca Belair per il RAW Women’s Title. Inoltre, diversi segmenti (che coinvolgevano anche Uncle Howdy) lasciavano intendere un potenziale ricongiungimento con Bray Wyatt. Ma questi piani sono stati apparentemente scartati in quanto la coppia non è più comparsa on screen, pur per motivi diversi.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati