WWE: Cambio di nome per R-Truth

R-Truth è ancora l’argomento più caldo in WWE. Dopo il licenziamento di inizio mese, la compagnia ha deciso di ascoltare i fan e riportarlo sul ring durante il main event di Money in the Bank, dove è stato decisivo per la sconfitta di John Cena e Logan Paul.
Con il nuovo merchandise messo in vendita, è arrivata la conferma: d’ora in poi si farà chiamare Ron Killings, il suo vero nome, e i fan si stanno chiedendo il motivo di questa scelta.
Perché R-Truth ha chiesto di usare il suo vero nome
Secondo quanto riportato da Figure Four Daily Update, Ron Killings avrebbe chiesto espressamente questo cambiamento come parte del suo nuovo contratto:
“Ha chiesto di usare il suo vero nome in modo che, quando scadrà questo nuovo contratto, avrà accumulato abbastanza tempo on screen come Ron e potrà utilizzarlo più facilmente nelle Indies o per altri progetti.”
Una decisione strategica che potrebbe aprire nuove porte a Ron Killings anche fuori dalla WWE, dimostrando ancora una volta la sua lungimiranza.
Il prossimo grande show della WWE sarà Night of Champions. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 28 giugno, all’interno dello Kingdom Arena della città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 06-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-06-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-06-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.