WWE: Batista era intimorito da John Cena

John Cena Batista
Contenuti dell'articolo

D-Von Dudley ha rivelato un retroscena di backstage inatteso e decisamente divertente su Batista ai tempi dei suoi primi anni in WWE. Sebbene i fan ricordino l’ex World Champion come una forza dominante capace di affrontare chiunque, D-Von ha svelato che Big Dave aveva una sorprendente debolezza: quando John Cena iniziava a prenderlo in giro.


L’ex membro dei Dudley Boyz, ospite del podcast Duke Loves Rasslin, ha raccontato che Batista si agitava ogni volta che Cena era nei paraggi, non per il confronto fisico, ma perché Cena non perdeva occasione per scherzare con lui. Poco prima di un match, Batista si è finalmente sfogato con D-Von, ammettendo di non sentirsi a suo agio. D-Von ha ricordato il momento in cui Batista gli confessò cosa stava succedendo davvero:

“Lui fa: ‘Ehi Rev, posso farti una domanda? Stasera lavoriamo con Cena, giusto?’ Io dico: ‘Sì.’ E lui: ‘Oh, ok.’ E io gli ho chiesto: ‘Qual è il problema?’ Lui fa: ‘Oh, mi spaventa.’ Io dico: ‘Cosa intendi con mi spaventa?’ E lui: ‘Sta sempre prendendomi in giro.’”

Cena conferma tutto

D-Von decise di parlarne con Cena per capire la verità, e si scoprì che Batista non si stava affatto immaginando le cose. Cena semplicemente si divertiva a provocarlo perché Dave reagiva ogni volta.

“Io ho chiesto a Cena: ‘Quando tu e Dave eravate in OVW, lo prendevi mai in giro?’ Lui fa: ‘Sempre! Perché? Cosa ti ha detto?’ Io ho detto: ‘Ha detto che è nervoso a lottare con te.’ Cena è scoppiato a ridere. Fa: ‘Sì, prendevo sempre in giro Dave perché era così facile!’”

Un piano per far perdere la calma a Batista

D-Von ha anche escogitato un piano per permettere a Cena di fare uno scherzo a Batista durante il match. Quando Cena ha colto l’occasione, Batista è saltato in aria.

“Ho lanciato Cena fuori dal ring. Dave va per sollevarlo e Cena fa: ‘Dave, ti voglio bene!’ E Dave è impazzito. Ha detto: ‘Cena ha continuato a prendermi in giro. Mi avevi detto che non l’avrebbe fatto.’ Io ho detto: ‘Dave, ti sta prendendo in giro, amico.’ E lui fa: ‘Non lo so. Mi spaventa.’”

Un gigante gentile e timido dietro le quinte

D-Von ha concluso la storia ricordando ai fan che Batista non era affatto la figura dura e intimidatoria che molti immaginavano dietro le quinte. In realtà, era un gigante gentile che si agitava facilmente.

“Dave era duro solo quando lo facevi arrabbiare. Per il resto era un tesoro. Le persone si aprivano come il Mar Rosso quando entrava in una stanza, ma era timido. Cena sapeva che poteva prenderlo in giro.”

Un ritratto inaspettato di Batista

Questo racconto di backstage offre uno sguardo completamente diverso su Batista, mostrando un lato umano e vulnerabile di una superstar che i fan sono abituati a vedere come una forza inarrestabile. Le storie di D-Von continuano a svelare aspetti nascosti del mondo del wrestling, aggiungendo umorismo e profondità alle leggende che seguiamo da decenni.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-11-2025.

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: , ,