Wrestler escluso dal tour europeo della TNA

La TNA ha annunciato nella giornata di sabato che il TNA World Heavyweight Champion Jeff Hardy è stato escluso dal tour nel Regno Unito. A rimpiazzarlo sarà Sting.

La TNA ha postato sulla propria pagina dedicata al Regno Unito: “La TNA si rammarica nell'informare i nostri fans del Regno Unito e d'Irlanda che Jeff Hardy non parteciperà al Road to Lockdown Tour a causa di un infortunio subito nell'episodio di Impact Wrestling registrato il 18 gennaio”.

La TNA ha continuato: “Tuttavia siamo felici di annunciare che 'The Icon' Sting sostituirà Jeff agli eventi live della TNA a Dublino, Glasgow, Nottingham, Manchester e Londra”.

Durante i tapings televisivi di Impact svoltisi venerdì ad Orlando, Hardy è stato temporaneamente tolto dagli show televisivi per spiegare la sua assenza durante il prossimo mese di trasmissione, mentre la TNA registrerà quattro episodi di Impact durante il tour nel Regno Unito. Questa assenza è dovuta al fatto che Jeff Hardy, dopo gli episodi e l'arresto del 2011, è ancora in libertà vigilata e quindi non può lasciare gli Stati Uniti.

Hulk e Brooke Hogan sono già stati aggiunti alle date di tapings televisivi a Manchester e Londra. Inoltre, saranno presenti anche i membri del cast del reality show della TNA “British Bootcamp”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati