Wrestlemania: previsioni del tempo aggiornate

Le ultime previsioni del tempo permettono alla WWE di guardare dalla notte di Wrestlemania con un certo ottimismo: il tempo è previsto nuvoloso ma con tendenza al miglioramento in serata, ovvero proprio nella fascia oraria contenente lo show. La probabilità di pioggia è fissata a circa il 20%, un valore che però come detto è più che dimezzato in serata, quando sono previste schiarite che dovrebbero garantire una Wrestlemania “asciutta”.


La temperatura massima prevista è di 16 gradi, mentre la minima di 9: si tratta di valori assolutamente clementi, tenendo ad esempio conto che solo 24 ore prima, ovvero domani, i valori previsti sono più bassi di ben 5-6 gradi.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati