Wrestlemania potrebbe posticiparsi in estate

Nella giornata di oggi, come è stato annunciato <a href="https://www.tuttowrestling.com/notizie/57840/Wrestlemania-in-dubbio-le-dichiarazioni-del-Sindaco-di-Tampa
” target=_blank> qui, si è parlato della possibilità di prendere delle misure cautelari in merito allo svolgimento della trentaseiesima edizione di Wrestlemania a seguito della pandemia “Covid-19”, tra cui quella di posticipare l'evento.

Secondo ultimi rumors riportati da Alex McCarthy di talkSPORT, la WWE starebbe considerando l'idea di posticipare l'evento di wrestling più importante dell'anno in estate.

https://twitter.com/status/status/1238068759291744256
“Sembra che ci sarà una Wrestlemania d'estate”.
“Credo che giugno/luglio sia uno dei piani contingenti. Con il divieto di ingresso europeo, la cancellazione di diversi eventi e la stagione di NBA sospesa… non vedo come la WWE potrebbe mettere in scena Wrestlemania ora”.
“Le cose sono cambiate tantissimo in queste 48 ore grazie al Coronavirus”

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,798FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati