Wrestlemania 27: vedremo Triple H vs. Undertaker

The Undertaker tornerà il prossimo 21 febbraio a Raw, la sera dopo il PPV Elimination Chamber ma i suoi piani per Wrestlemania sono ancora in alto mare anche perchè non è ancora chiaro se The Phenom sarà nelle piene condizioni fisiche per lottare in un match al Grandaddy of 'em All.


Negli ultimi giorni le possibilità di un match tra lui e Wade Barrett sono diminuite, nonostante la storyline abbia senso, visto che proprio Barrett ed il Nexus abbiano messo fuori gioco Taker a Survivor Series. Prende quota, invece, l'idea di un match contro Triple H, con Shawn Michaels come arbitro speciale, in un career vs. streak match. In questo caso sarebbero cancellati anche i piani di un match tra Triple H e Sheamus.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati