Wrestle Kingdom 17 sarà dedicato ad Antonio Inoki

La New Japan Pro Wrestling ha deciso di dedicare al suo fondatore Antonio Inoki, recentemente scomparso, il suo più importante evento annuale, ovvero Wrestle Kingdom, giunto alla diciassettesima edizione.


La recente scomparsa di Inoki, avvenuta lo scorso 1 ottobre, ha naturalmente colpito tutti i fan di wrestlingl nel mondo, ma ancor di più quelli giapponesi. Inoki, infatti, è senza dubbio uno dei più importanti nomi della storia del wrestling, in una elite riservata davvero a pochissimi. Era dunque a dir poco prevedibile che la NJPW decidesse per questo ulteriore tributo, rispetto a quelli già effettuati finora.

L’annuncio della NJPW

Ecco l’annuncio effettuato sull’account internazionale in lingua inglese della NJPW

Wrestle Kingdom 17 si terrà in onore ed alla memoria di Antonio Inoki. Altri dettagli saranno comunicati successivamente.

L’evento si terrà a partire dal 4 gennaio 2023 al celebre Tokyo Dome, in Giappone. Al momento non sono stati comunicati ulteriori dettagli, che potrebbero anche precisare ulteriori iniziative alla memoria di Antonio Inoki.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati